Al Memorial Cociani anche Juventus, Udinese e Pordenone

Sarà un’edizione davvero speciale la XXVI^ del Memorial Cociani, torneo organizzato dall’ ASD San Luigi e riservato alla categoria Giovanissimi, che quest’anno con la partecipazione di alcune squadre straniere vestirà i panni dell’internazionalità.

Alla manifestazione hanno già dato la loro adesione le due squadre regine del Friuli Venezia Giulia, Udinese e Pordenone, mentre è quasi certa la partecipazione della Juventus, che assieme al San Luigi formerà il quartetto tricolore.

Le altre quattro formazioni al via saranno club di assoluto livello internazionale, con l’organizzatore Gridel che assieme al presidente Peruzzo e al responsabile del settore giovanile Schiraldi, sta chiudendo gli accordi. A giorni le magnifiche otto saranno presentate, per un torneo dagli elevati contenuti tecnico, tattico e aginistico, che permetterà di poter vedere all’opera alcuni ragazzi di grande prospettiva.

La macchina organizzativa biancoverde si è messa in moto già da mesi, per offrire ai partecipanti e non solo tante novità che consentiranno di seguire il torneo minuto per minuto. L’appuntamento è quindi fissato per i giorni 6 a 7 maggio quando in via Felluga si aprirà il sipario sul torneo più prestigioso in regione a livello giovanile.