Atleti regionali con le valige in mano in questo fine settimana

Atleti regionali con le valige in mano in questo fine settimana, con Pullino, Sgt e Canoa San Giorgio con le squadre quasi al completo per le prime due, in gara alla Standiana alle porte di Ravenna, nella Coppa Primavera, mentre 3 atleti regionali saranno in gara sul lago di Paola per la disputa della prima regata regionale del Lazio ed 1 a Gavirate per la regionale della Lombardia.

Di quest’ultimo gruppo, che sfrutterà la gara regionale per dei test in vista del I Meeting Nazionale di Piediluco, fanno parte lo junior Luca Zemolin (San Giorgio), da quest’anno ospite del College Remiero della Federcanottaggio a Piediluco, e di Beatrice Millo e Stefano Morganti del Saturnia, a Sabaudia in raduno nazionale.

Zemolin sarà impegnato nella prima gara nel doppio assieme al partenopeo dell’Ilva Bagnoli Di Colandrea, ed in singolo nella seconda prova della giornata.

La Millo gareggerà in singolo e poi nel doppio in coppia con la Terrazzi dell’Arno, mentre Morganti proverà il 2 senza assieme allo stabiese Cascone ed il 4 senza con La Padula, Gabbia e Cascone.

A Gavirate invece, Federico Duchich nella categoria pesi leggeri sarà in gara con il lombardo Magni della Gavirate, e successivamente, nella stessa categoria, ma nel singolo.