Sara Tollardo stacca il pass per i Campionati Italiani FISR

Sara Tollardo

Grande prova per Sara Tollardo dello Skating Club Pordenone che ha partecipato ai Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico svoltisi a San Vito al Tagliamento nella specialità Solo Dance, qualificandosi ai prossimi Campionati Italiani FISR (Federazione Italiana Sport su Rotelle) di Roana.

Con una prestazione piena di ritmo e di verve la giovane atleta è riuscita a conquistare la quinta posizione nella Divisione Nazionale D, staccando quindi il pass per il tricolore.

Intanto, in vista dei prossimi impegni alla volta di Misano Adriatico, le più giovani della società affiliata Libertas, allenate da Serena Lucigrai, hanno partecipato alla Don Bosco Cup 2017 di Latisana, gara interregionale di Pattinaggio Artistico a Rotelle.

Nella categoria Giovani A, Giada Pezzutti esegue con cura e grazia il suo disco di gara, offrendo una performance di altissimo livello.

Ottimo esordio in una gara interregionale per le piccole Valeria Stella, Francesca Piva e Martina Tedeschi, che nella numerosa categoria Esordienti promo 2 hanno terminato rispettivamente al 14°, 20° e 22° posto.