Snow Rugby: tutto pronto a Tarvisio per la sesta edizione

Tutto è pronto per la sesta edizione dello Snow Rugby di Tarvisio: alla base della pista Di Prampero, infatti, il week – end del 13/14 gennaio 2018 si sfideranno 28 squadre, tra torneo maschile e femminile, che si scontreranno per l’ambito titolo dello Snow Rugby 2018. La macchina organizzativa dell’evento ha strutturato al meglio ogni piccolo particolare e, alla fine, ha creato un prodotto completo e competitivo, che garantisce un grande spettacolo sportivo e, allo steso tempo, mette i tanti tifosi accorsi di poter stare al caldo e consumare un ottimo pasto, sotto la tendone/ristorante. “C’è tanta voglia di migliorarsi sempre – commenta l’organizzatore, Alberto Stentardooramai siamo una squadra di lavoro collaudata e tutti abbiamo i nostri compiti da svolgere prima, durante e dopo il torneo. Cosa mi aspetto? Che tutto vada alla grande e che tutti si divertano”.

Il 13 e il 14 gennaio, in occasione della gara internazionale di snowrugby che si terrà a Tarvisio, ai confini con Austria e Slovenia, Elifriulia sarà presente con un elicottero Ecureuil AS350B3 per un servizio di voli panoramici. I voli saranno effettuati dalle ore 11 alle ore 16.

TORNEO MASCHILE – GIRONE A: Rosolina, Belasy Tobogan (SK), Benacense, Chibanis Tunisi, Compagnia del Bogon; GIRONE B: Draghi Feltre, Fabriano, Forzen League, Graz, Frassinelle; GIRONE C: Ladispoli, Lokomotiva (HR), Snow Ducks, Sabres Snow Cats, Abnormal; GIRONE D: Stella Rossa, Tarnok (H), Trento, Snow Leopard, Olimpija (SLO).

TORNEO FEMMINILE – GIRONE A: Monaco, Gispi, Aqua, Laidos; GIRONE B: Valchirie, Mladost, Rocket, Oktoberfest 7s.