Alma e Basket Trieste ospitano le giovani promesse svedesi

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header

Alma e Basket Trieste in prima linea nelle collaborazioni in ambito giovanile con le più importanti realtà cestistiche europee. Dopo aver ospitato i virgulti tedeschi di Alba Berlino e Ulm, questa volta è il college svedese Rigmark – che riunisce i migliori talenti del paese scandinavo dando vita alle principali nazionali under – a fare tappa a Trieste per una serie di incontri amichevoli.

L’evento è reso possibile dall’organizzazione di Alma, Basket Trieste e All In Sport. La rappresentativa Under 18 maschile dello Rigmark affronterà domani sera (7 settembre) alle 19.30 l’Olimpija Ljubljana, venerdì 8 settembre – alle 15 – i pari categoria dell’Alma Pallacanestro Trieste e sabato 9 – alle 11.30 – la Reyer Venezia. Le partite si svolgeranno all’Alma Arena. Le ragazze Under 18 del college svedese, invece, giocheranno domani sera (7 settembre) al PalaAquilinia di via di Zaule 91 con l’Interclub Muggia, venerdì 8 settembre alle 20 con la Polisportiva Casarsa al palasport di Casarsa della Delizia, e sabato 9 settembre alle 11 con la FutuRosa Trieste al Palacus di via Monte Cengio a Trieste.

L’idea della serie di amichevoli è nata dai contatti internazionali del responsabile tecnico del settore giovanile di Alma Pallacanestro Trieste e Basket Trieste, Alessandro Nocera.

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header