Lunedì 20 novembre stage AIAC a Udine con mister Delneri

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Provinciale di UDINE, proseguendo nella sua attività di aggiornamento degli allenatori di calcio, ha indetto per lunedì 20 novembre alle ore 19:15, presso l’Auditorium dell’Istituto Bearzi (via Don Bosco n° 2) uno stage di aggiornamento riservato agli allenatori di calcio della Provincia di Udine e del territorio regionale. Relatore e conduttore dello stage sarà mister Luigi Delneri, “allenatore professionista di prima categoria – UEFA pro”.

Lo stage ha come oggetto: “IL CALCIO DI LUIGI DELNERI”. Il tema della serata è di grande importanza, soprattutto perché svolto da un tecnico con grande conoscenza della materia ed esperienza. L’ingresso è libero per gli associati A.I.A.C., per tutti gli altri partecipanti la quota è di €. 10,00.

Durante la serata gli iscritti A.I.A.C. del Gruppo Provinciale di UDINE saranno chiamati a votare l’allenatore meritevole del “PREMIO COMUZZI 2017” e del “PREMIO SETTORE GIOVANILE 2017”. Chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare l’iscrizione all’A.I.A.C. per l’anno in corso potrà farlo anche all’inizio della serata.

Nel corso dello stage verranno comunicate le recentissime novità che hanno caratterizzato il mondo del calcio, nonché la futura programmazione dell’attività del gruppo A.I.A.C. Provinciale di Udine.

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header