E’ ancora Berrettoni show e il Pordenone sbanca Fano 3-2

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header

C’è il marchio di Berrettoni nel successo del Pordenone sul campo del Fano per 3-2. Decisiva infatti è stata la doppietta del fantasista che così sale a undici reti in campionato. I marchigiani passano al primo affondo con un destro potente di Capezzani. I neroverdi ribaltano la situazione a cavallo dei due tempi: al 36′ pareggiano con Berrettoni che dribbla secco un avversario e si presenta davanti a Menegatti superandolo con un destro preciso; nella ripresa il vantaggio neroverde porta la firma di Parodi. Germinale riporta in pari il Fano, ma tre minuti dopo è Berrettoni a siglare il gol che vale i tre punti per la banda Tedino.

A.J. Fano-Pordenone 2-3 (1′ pt Capezzani, 36′ Berrettoni; 23′ st Parodi, 30′ Germinale, 33′ Berrettoni).

A.J. FANO (4-3-1-2): Menegatti; Lanini, Torta, Zullo (4′ pt Zigrossi), Taino; Capezzani (30′ st Melandri), Bellemo, Gabbianelli; Filippini (25′ st Cazzola); Fioretti, Germinale. A disp.: Andrenacci, Zigrossi, Ashong, Favo, Borrelli, Masini, Sassaroli, Camilloni. All. Cuttone.

PORDENONE (4-3-1-2): D’Arsiè; Semenzato, Parodi, Marchi, De Agostini; Misuraca, Suciu (6′ st Martignago), Buratto; Bulevardi (1′ st Cattaneo); Berrettoni, Arma. A disp.: Tomei, Padovan, Burrai, Zappa, Gerbaudo, Pietribiasi. All. Marchetto (Tedino squalificato).

ARBITRO: Di Gioia di Nola. Assistenti: Spiniello di Avellino e Mansi di Nocera Inferiore.
NOTE: ammoniti Bulevardi, Taino, Fioretti, Germinale, Arma, Zigrossi. Angoli 6-6. Recupero: pt 1′; st 4′.

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header