Aperte le iscrizioni al Punto Sport Estate della Polisportiva Villanova

È ormai diventato un classico il Punto Sport Estate organizzato ogni anno dalla Polisportiva Villanova Libertas, al Palazen in Via Piranello 35. Il programma settimanale andrà dal 19 giugno al 28 luglio, e come ogni anno sarà possibile aderirvi con la massima flessibilità.

Sono già aperte le iscrizioni, ma è importante affrettarsi perché sarà possibile accogliere solo 50 bambini a settimana, al fine di rendere l’esperienza più ricca possibile. Si può frequentare l’intera giornata oppure solo mezza. La merenda e il pranzo sono al sacco, ed eventualmente è possibile riscaldare cibi al microonde.

Il “piano delle attività” cambia ogni settimana e prevede la possibilità di provare numerosi sport, sotto la guida di tecnici federali o istruttori di scienze motorie. Le attività previste sono judo, sumo, rugby, atletica, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, tennis tavolo, softball, palla a mano, dodgeball, canoa (massimo 8 iscritti a settimana), giochi sportivi e acquatici.

Ognuno potrà scegliere gli sport da frequentare in base anche alle proprie capacità ed attitudini; ed oltre alle attività̀ sportive saranno organizzate attività̀ ricreative e giochi. Per info e prenotazioni è possibile recarsi al Palazen, in via Pirandello n. 35 a Pordenone, tutte le mattine dalle 9.00 – 12.30 e i pomeriggio di lunedì – martedì- venerdì 16.30 – 19.00 oppure polisportiva.villanova@gmail. com