Il Pordenone Volley ottiene la Certificazione di Qualità Giovanile

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header

Con la delibera 193 del Consiglio Federale della FIPAV, l’insieme per Pordenone Volley ha ottenuto di nuovo la Certificazione di Qualità Giovanile, per il biennio 2018-2019.

Erano diversi anni che il Pordenone Volley riceveva il Certificato di Qualità (già ambito traguardo) per l’attività giovanile, ma l’Argento di quest’anno attesta ancora una volta l’ottimo lavoro svolto nella crescita e nello sviluppo dei giovani pallavolisti della città di Pordenone.

Alcune delle categorie considerate al fine dei punteggi erano il numero di tesserati all’interno della società, l’attività nei campionati regionali e nazionali, il livello di preparazione di tutto lo staff di allenatori e dirigenti. Il Pordenone Volley, per i prossimi due anni, sarà tra le società regionali (femminili e maschili) a potersi fregiarsi del Marchio di qualità Argento.

Questo ennesimo e prestigioso riconoscimento premia l’instancabile opera del gruppo guidato dal Presidente Giovanna Della Barbara, che insieme ai suoi collaboratori hanno perseguito con costanza e pazienza nel corso degli anni la visione di un mondo sportivo che si metta, prima di tutto, al servizio dei giovani.

Siamo orgogliosi di poter tornare a fregiarci di questo prestigioso Marchio – commenta il Presidente del Pordenone – perché significa che stiamo lavorando bene e che quella intrapresa è la strada giusta. Ora certamente non ci fermeremo, e continueremo a tornare in palestra con la voglia di migliorarci giorno dopo giorno.”

Quest’anno la società biancorossa porterà le proprie squadre a partecipare a nove campionati provinciali, tre campionati regionali ed uno nazionale, dal minivolley fino alla B2, passando per tutte le under (10,12, 13,14,15,16 e 18), seconda Divisione e serie B2. Un piccolo esercito di atlete e atleti, quindi, che daranno battaglia nei tornei giovanili.

Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header
Riempitivo 5 header