Serie D femminile: il punto dopo il 6° turno della seconda fase

Sesta giornata della seconda fase in Serie D femminile. Nel girone D ennesimo successo di Latisana che piega la Libertas Ceccarelli per 3-0. Stesso risultato per Chions che fa il colpaccio in casa contro l’Estvolley. Successo anche per il Csi Tarcento per 3-1 contro il Blu Team, mentre le Villadies perdono per 3-1 sul parquet del Rojalkennedy.

La classifica: Latisana 15, Estvolley 11, Blu Team 9, Rojalkennedy, Libertas Ceccarelli, Csi Tarcento 8, Chions 6, Ccr Il Pozzo 4, Villadies 3.

Nel prossimo turno la Libertas Ceccarelli ospiterà il Rojalkennedy, mentre il Ccr Il Pozzo se la vedrà in casa contro il Csi Tarcento. Impegno esterno per Latisana contro l’Estvolley, mentre Chions sarà di scena a Lauzacco contro il Blu Team.

Nel girone E, anticipo amaro per Cecchini, sconfitta dallo Zalet per 3-0 e per il Mavrica andato ko con lo stesso risultato in casa contro la Triestina. Domenica successo per il Volley Club Trieste per 3-1 contro Rivignano, mentre l’Ausa Pav ha piegato 3-0 l’Eurovolleyschool.

La classifica: Zalet 15, Triestina 13, Volley Club Trieste 12, Cordenons 9, Cecchini 8, Ausa Pav 6, Rivignano 5, Mavrica 4, Eurovolleyschool 0.

Nel prossimo turno, derby Eurovolleyschool contro Zalet, mentre la Triestina se la vedrà in casa contro l’Ausa Pav. Impegno esterno per il Mavrica a Cordenons, mentre Cecchini e Volley Club Trieste saranno di fronte nel posticipo di domenica pomeriggio.