Calcio Amatori – Mister Del Neri “tiene a battesimo” il neo presidente del Pieris

La situazione emergenziale, che sta attraversando il nostro Paese, non ha fiaccato gli animi in casa delle “scimmie pierisine” di mister Santostefano. Il collettivo, in vista del Campionato regionale amatori FIGC e della contemporanea Coppa Regione, è già più di un mese che si allena sotto la guida attenta del preparatore atletico, Moreno Medeot (novità 2021).

In quel di Begliano c’è l’entusiasmo del ricominciare a “toccare nuovamente palla” unito a quello di importanti novità su diversi ranghi/settori di squadra: giocatori di pregio che affiancheranno la vecchia ed esperienziale guardia dei bisiachi.

Ieri sera, testimonial di prestigio mister Gigi Del Neri, si è pure rinnovato il direttivo che al proprio interno ha eletto il dott. Cristofer Candotto come presidente e Damon Zanolla, suo vice. Il neo presidente, pure giocatore (come Zanolla), nel suo discorso d’apertura ha significato l’importanza del gruppo degli amatori Pieris. Compagine solida che esprime qualità non solo in campo ma anche fuori tant’è che lo stesso l’ha definita “una grande famiglia”.