Forcate appannato ed agganciato dal Deportivo

Il Deportivo ha battuto il Cerneglons ed ha agganciato il Forcate
Il Deportivo ha battuto il Cerneglons ed ha agganciato il Forcate

Aggancio in vetta alla classifica per il Deportivo che conquista il primo posto in coabitazione con i campioni in carica del Forcate, i quali hanno però disputato una gara in più. Vittoria in scioltezza per l’undici di Branco che batte per 3-1 il Cerneglons con reti di Romanelli, Dell’Angela e Barile; per i neroverdi a segno Bier.

Il Forcate non va oltre il pari per 2-2 in casa contro l’Ufb: a segno Stocco e Rossitto per i blaugrana, mentre Bassetto e Ongaro vanno a referto per gli ospiti. Il terzo posto resta ad appannaggio dei Tre Amici che sbancano il campo del Balon Torean grazie alle reti di Salvatore, Pellizzari e alla doppietta di Fasso; di Corrado il gol della bandiera per i padroni di casa.

Un Zamuner in grande spolvero e autore di una doppietta ha consegnato i tre punti all’Afds contro il Pieris, a cui a nulla è servita la marcatura di Pacor. I Warriors strappano un bel pari al Leon Bianco con le reti di Carrera per i guerrieri e Srebrnic per i padroni di casa.

Il Real Pulfero non ha avuto pietà e ha inflitto un pesante 5-0 al fanalino di coda Basaldella, grazie alle doppiette di Carnir e Suber, e al gol di Bergnach. Infine pareggio per 1-1 tra Orlanda e Valvasone: alla rete di Carnelutti ha risposto quella di Pezzetta per l’undici della Destra Tagliamento.

Ecco i risultati del ventesimo turno:

Afds Brugnera – Pieris 2-1
Balon Torean – Tre Amici  1-4
Deportivo – Cerneglons  3-1
Forcate – Ufb 2-2
Leon  Bianco – Warriors  1-1
Orlanda – Valvasone 1-1
Real  Pulfero – Basaldella 5-0