Lugnan stende il Forcate. Deportivo in scioltezza

Forcate1Chiude in bellezza il Deportivo che nell’ultima di campionato batte il Balon Torean, portando a 6 le lunghezze di vantaggio sul Forcate. L’undici di Branco è andato a segno con Romanelli (doppietta), Barile e Milano, mentre per gli ospiti inutile doppietta di Dugaro.

Nell’antipasto di quella che sarà la semifinale della prossima settimana, il Forcate mischia le carte e perde malamente contro il Real Pulfero: tripletta di Lugnan e gol di Chiuch per i padroni di casa, mentre a nulla serve la rete di Stocco per i blaugrana.

Una doppietta di Tudor dà i tre punti contro il Pieris al Tre Amici, che in semifinale se la vedrà col Deportivo, mentre l’Afd Brugnera batte per 5-3 l’Orlanda. Grande protagonista il bomber dei liventini Zamuner, autore di un sontuoso poker; di Mattescu l’altra rete del Brugnera, mentre l’undici di Pasian di Prato è andato in gol con Polo e doppietta di Passone.

Il Cerneglons si risolleva, dopo un girone di ritorno da dimenticare, battendo 2-1 l’Ufb, mentre i Warriors, sospinti da un ottimo “Gus” Gussetti, battono 3-1 il Basaldella a segno con Zuliani. Di Prisco e Gaudino le altre due marcature dei gerrieri. Infine, pareggio a reti bianche tra Leon Bianco e Valvasone.

Ecco i risultati dell’ultima di campionato:

Afds Brugnera – Orlanda 5-3

Basaldella – Warriors 1-3

Cerneglons – Ufb 2-1

Deportivo – Balon Torean 4-2

Leon Bianco – Valvasone 0-0

Pieris – Tre Amici 1-2

Real Pulfero – Forcate 4-1