Mihai e Dugaro, che poker! Deportivo e Forcate ok

Una formazione del Forcate
Una formazione del Forcate

Ci mette un po’ per ingranare il Forcate, ma nella seconda parte del match sfodera il meglio del suo repertorio rifilando tre reti all’Orlanda. Per i blaugrana, a segno con Brisotto, Mazzer e Rossitto, si tratta di un successo di capitale importanza per non veder scappar via inesorabilmente il Deportivo. Per l’undici di Pasian di Prato, gol di Buzzi.

Il Deportivo mantiene la vetta della graduatoria con due punti di vantaggio sul Forcate e una gara da recuperare, dopo il successo per 2-0 sui Warriors. Per l’undici di Branco sono andati a segno Bellavia e Barile.

Non perde un colpo il Tre Amici che passa per 4-1 sul campo del Leon Bianco conservando la terza piazza. Nessun problema per l’undici di Mortegliano che è andato in gol con le doppiette di Sgobbi e Fasso, mentre per i padroni di casa la rete della bandiera l’ha messa a segno Missigoi.

Si è risolta in una passeggiata la gara interna dell’Afds contro il Basaldella. I liventini si sono imposti per 6-0 grazie al sontuoso poker di Miahi, e alle reti di Alampi e Sandrin, mentre al Pieris non è bastato il gol di Pahor per avere la meglio sul Cerneglons.

Vittoria del Real Pulfero sull’Ufb per 2-1 con reti di Jacuzzi e Bergnach per i padroni di casa, e Bassetti per gli ospiti, mentre a Torreano è andata in scena la fiera del gol: il Balon Torean ha vinto per 5-3 contro il Valvasone. A segno Dugaro (poker) e Spangaro per i padroni di casa, Truant, Franco e Amadio per i pordenonesi.

Ecco i risultati della nona giornata di ritorno:

Afds Brugnera-Basaldella 6-0
Balon Torean-Valvasone 5-3
Deportivo-Warriors 2-0
Forcate-Orlanda 3-1
Leon  Bianco-Tre Amici 1-4
Pieris-Cerneglons 1-1
Real  Pulfero-Ufb 2-1