Pioggia ancora protagonista. Tre Amici e Nicodemo implacabili

DSC_0047Il cattivo tempo si ci è messo di mezzo anche questa volta e nel girone A1 sono state rinviate sia la gara di Brugnera che quella di Pieris, che vedevano impegnate le due grandi antagoniste del passato campionato Deportivo e Forcate. Si è invece disputata Real Pulfero – Ubf e la gara si è tramutata in novanta minuti di grande spettacolo. Il risultato finale, 3-3, la dice lunga sulla voglia messa in campo dalle due formazioni, andate a segno con Dugaro, Suber e Podorieszach (per i valligiani), Schiratti, Pidutti e Tomasino (per il Barazzetto).

Non cambia dunque nulla nel primo raggruppamento, mentre nel girone B1 continua la marcia del Tre Amici che supera l’ostacolo Fagagna con le reti di Sattolo e Berlasso, mettendo ancora una volta in mostra la sua grande solidità difensiva. Cade invece in casa il Cerneglons, sconfitto dai Warriors che quindi conquistano il primo successo in questa seconda fase del campionato. A siglare la rete della vittoria dei guerrieri è stato Biondi.

Infine uno sguardo sulle gare di Coppa: nel girone C2, brindano il Corno, vincente sul campo del Remanzacco grazie ai gol di Andretta e Bernardo, e il Carosello, che ha sconfitto per 3-1 il San Sergio mandando a segno Franco, Radina e Visentin. Bene anche il Basaldella che ha rifilato un 4-1 al Leon Bianco. Nel girone D2, si è giocata solo la gara tra Julia e Tagliamento, che ha visto la prima affermazione dei padroni di casa in questa seconda fase, mentre, nel girone E2, vittorie esterne per Leon Bianco B e Codroipo: i primi hanno sconfitto per 2-0 l’Ancona Due, mentre i secondi hanno vinto per 6-3 contro La Rosa, con un Nicodemo ancora grande protagonista e autore di un sontuoso poker.