Tutto facile per il Forcate. Frenano Real Pulfero e Pieris

Real Pulfero1Quarta giornata nel campionato Amatori Figc. Nel girone A facile successo esterno per il Forcate che liquida con un sonoro 7-1 il Basaldella con tripletta di Della Negra, doppietta di Brisotto e rete di Galante, che si aggiungono all’autorete degli udinesi. Vince facile anche il Codroipo per 5-0 sul campo del Tagliamento, mentre Ajax – Orlanda è stata rinviata.

Nel girone B il Tre Amici guadagna la vetta del raggruppamento battendo per 3-2 il Brugnera. A segno Zampa, Fasso e Salvatore per i ragazzi di Mortegliano, Corni e Miahi per i liventini. Il Carosello ha sconfitto per 1-0 l’Orgnano, mentre Lovaria – Mont Blanc è stata rinviata.

Nel girone C, il Cormor ha raggiunto il Deportivo – fermo per turno di sosta – alla guida della classifica battendo per 2-1 il Valvasone. Stesso risultato tra Corno e Ancona Due, mentre Warriors – Manzano è stata sospesa.

Nel girone D, Cerneglons ancora a punteggio pieno dopo la vittoria di misura sul Balon Torean. Alle sue spalle sale La Rosa, che ha sconfitto il Leon Bianco B per 2-0, mentre rallentano il passo Chiopris e Real Pulfero che pareggiano 2-2.

Infine nel girone E, mezza impresa dello Zaule che blocca sul 2-2 in trasferta la corsa del Pieris, avvicinato ora in classifica dal Real Domio, vincente per 7-2 sul campo del Sovodnje. Leon Bianco A e Staranzano, invece, chiudono su un 1-1 che non accontenta nessuna delle due.