Bovolenta: “Chiudere l’anno con un derby ha enorme fascino”

raduno_pala_floraL’undicesimo turno del campionato di serie C di calcio a 5 del Friuli Venezia Giulia opporrà ai procioni gialloneri del Maccan, i ramarri neroverdi del Pordenone C5.
Il Pala Flora sarà dunque, sabato 17 dicembre ore 15.30, teatro del big match di giornata tra la capolista ed imbattuta formazione guidata da mister Bovolenta e i neroverdi di mister Asquini in netta ripresa e formazione piu’ in forma del momento. Mister Bovolenta:

“Bello chiudere il 2016 con questo derby provinciale dal fascino tutto particolare. Vuoi per il campanilismo, vuoi perchè è pieno di ex (lo sono anche io), vuoi perchè si ritrovano tanti vecchi amici ed infine perchè mai come quest’anno è un derby giocato da formazioni di qualità e quindi sabato lo spettacolo sarà garantito.

Loro stanno girando a mille in questo momento della stagione e avranno le batterie belle cariche perchè cercheranno non solo conferme ma anche un risultato di prestigio che li avvicinerebbe alla zona playoff.
Noi altrettanto veniamo da 14 risultati utili consecutivi ma anche da un mese frenetico fatto di partite tutte importanti tra coppa e campionato che ci ha fatto spendere molto sia in fatto fisico che in fatto di testa, che è quello che mi preoccupa di più, anche se vedo i ragazzi molto motivati e carichi per questo derby.
Poi c’è la legge dei grandi numeri che in questo momento non è proprio dalla nostra parte ma noi affronteremo questo impegno come sempre con rispetto, senza paura e cercando di imporre il nostro gioco” conclude Bovolenta.

Appuntamento quindi alle 15.30 di sabato al PalaFlora di Pordenone per un’altra imperdibile battaglia dei “procioni gialloneri” di Prata.