Calcio A 5 – Colpo di mercato: al Maccan l’albiceleste Feliciotti

Primo rinforzo del mercato invernale per il Maccan Prata. Dall’Argentina, via Real Arzignano, alla corte di Sabalino è in arrivo Francisco Feliciotti, laterale argentino di grandissima prospettiva. Classe ’98, Feliciotti si allena col club vicentino, in serie A, dallo scorso settembre, ma non è mai potuto scendere in campo per questioni relative al suo tesseramento.

In precedenza le esperienze con Boca JuniorsAtlanta e Kimberley, tutte compagini di primo piano e pluri-scudettate nella serie A argentina di calcio a 5.

«Sono fermo da un po’ e per questo non vedo l’ora di giocare e dare il mio contributo al Maccan Prata», sono le prime parole dell’albiceleste in maglia giallonera. «Sono ansioso di conoscere i miei nuovi compagni e di aiutare il club nel suo obiettivo, sperando di salire in A2: sì, siamo a metà classifica, però tutte le squadre sono vicine e possiamo risalire». Oggi il primo allenamento con la squadra, della quale Feliciotti conosce già, seppur solo per fama, i connazionali Grandinetti e Mazzuca. «Mi han parlato molto bene di loro – conclude il nuovo arrivato -, ma anche degli altri. Sono sicuro troveremo l’intesa vincente».