Calcio A 5 – Il 4 gennaio scatta la Winter Champions in For

Conto alla rovescia a Forni di Sopra per il torneo di calcio a 5 “Winter Champions in For”: 12 le squadre iscritte provenienti da Friuli Venezia Giulia e Veneto con fischio d’inizio il 4 gennaio. “Ci sarà un livello di gioco medio alto con ricchi premi – commenta l’organizzatore Gabriele Camilli -. A fine torneo cena offerta a tutti i giocatori e serata disco presso lo Zwarbar con musica ’90/2000”.

Il giorno seguente sarà la volta del calcio balilla: “Saranno in gara oltre 40 coppie provenienti da tutto il nord Italia – continua Camilli -. Il molto interesse che ha destato l’iniziativa ci ha spinti a organizzare anche per il prossimo 1 agosto un torneo con minimo 100 coppie con un montepremi per il vincitore di 1500 euro. Il calcio balilla è poco seguito a livello mediatico, ma sono molte le persone che lo giocano e siamo molto felici di poterle portare a visitare Forni di Sopra e le nostre montagne”.

Per l’estate, poi, in programma anche una 24 ore di tennis tavolo: “Vogliamo far conoscere questo sport a quante più persone possibile, così come il nostro angolo di Carnia. L’organizzazione di questi eventi ha come principale obiettivo portare persone qui, con la speranza che poi possano tornarci e incrementare quindi il turismo e l’economia di questi posti”, conclude Camilli.