Calcio A 5 – Maccan Prata, rinviato il match col Giorgione

Brutte news dai tamponi molecolari: benché nessuno dei componenti del gruppo squadra accusi più sintomi correlabili al virus Sars-Cov-2, i test hanno evidenziato ancora diverse positività fra staff e giocatori, al punto da rendere ancora una volta automatico il rinvio della gara interna col Giorgione, inizialmente prevista per giovedì sera.

Oltre alle positività, perdurano altri provvedimenti di isolamento. In altre parole, se ne riparlerà la prossima settimana, nella speranza che i tamponi successivi possano dare il via libera alla disputa dell’incontro col Miti Vicinalis di sabato 27 marzo; gara a cui dovrebbe seguire il recupero del derby di andata col Pordenone, fissato per giovedì 1° aprile. Ancora da ricalendarizzare ufficialmente, invece, le altre due partite saltate con Canottieri Belluno e Cornedo, cui è andato ora ad aggiungersi il match col Giorgione.

Covid permettendo, insomma, si preannuncia un aprile di fuoco per i colori gialloneri, con ben sei incontri da disputare entro il 24 del mese: al momento il Maccan Prata è infatti la compagine del girone B col minor numero di gare giocate, in compagnia del solo Cornedo; compagnia che cesserà tuttavia nel weekend prossimo venturo, quando i gialloneri rimarranno con ogni probabilità fanalino di coda di questa “speciale” classifica.