Calcio A 5 – Maniago-Maccan si recupera domani sera

È di poco fa l’ufficialità definitiva tramite comunicato della Divisione Calcio a 5: Maniago-Maccan Prata si recupererà domani sera alle 21, sempre al palazzetto dello sport della Città del coltello.

Il derby, rinviato sabato mattina in considerazione della mancata esecuzione dei tamponi maniaghesi da parte della Federlab, è stato dunque ricalendarizzato per il mercoledì, come fin da subito auspicato dallo staff giallonero. La stessa Federlab provvederà dunque a sottoporre in tempo al tampone gli atleti biancoverdi, mentre per il Maccan varranno ancora quelli eseguiti giovedì scorso, tutti – lo ricordiamo – con esito negativo. Identica la sostanza dell’incontro, con i ragazzi di mister Marco Sbisà che puntano a portare a casa l’intera posta dopo tre ko di fila e a pochi giorni da un altro insidiosissimo incontro contro la capolista Sporting Altamarca.

Ancora da definire la terna dell’incontro, mentre è confermata la diretta streaming, occasionalmente in trasferta: impossibile rinunciare, di fronte ad un derby. Consueti i canali per seguire l’incontro: YouTube (Maccan Prata TV), pagina Facebook e TeleAntenna (canale 647 DT-Fvg).