Calcio A 5 – Mazzuca, Grandinetti e Feliciotti lasciano il Maccan

Non faranno più parte del Maccan Prata nella prossima stagione Augusto Mazzuca, Guido Grandinetti e Francisco Feliciotti. I tre argentini, rispettivamente pivot il primo e laterali gli ultimi due, non rientreranno in giallonero all’inizio della prossima stagione, in conseguenza principalmente dell’incertezza relativa alla situazione sanitaria.

In un quadro di difficile interpretazione per l’emergenza Covid-19, sulla base della quale non sono da escludersi difficoltà in relazione a passaporti e trasferimenti, la scelta più razionale è stata quella di lasciarsi in ottimi rapporti, senza escludere ogni possibilità di riavvicinamento futuro, in un domani dai contorni più nitidi e sereni.

Un arrivederci venato di malinconia, insomma, quello che la società giallonera reca ai tre albiceleste, distintisi nell’arco della stagione per la grande professionalità e un encomiabile spirito di squadra, oltreché per il prezioso contributo sul parquet e in termini realizzativi: 29 le reti messe a segno complessivamente (13 Grandinetti e Mazzuca, 3 Feliciotti, che però è arrivato a dicembre inoltrato), il 40,28% di quelle dell’intera squadra.