Si chiude il 2016 per la Martinel Pordenone

cena_natale_2016Consueta cena di fine anno per la Martinel Pordenone Calcio a 5 che lunedì sera, presso il Ristorante Adriatico a Villotta di Chions, ha visto riunita squadra, staff tecnico e società, alla presenza anche dello sponsor ufficiale, nella figura di Flavio Barzan.

Al termine della cena, Vito Binot, presidente neroverde, ha stilato il suo personale bilancio della stagione sin qui vissuta dai suoi ragazzi, confermando la piena fiducia a tutto il gruppo.
Grande determinazione da parte anche del capitano Andrea Buriola che, dopo aver ammesso gli errori in questo inizio di stagione, si è detto fiducioso per una conclusione positiva: “sono contento di essere il capitano di questa squadra, stiamo lavorando per raggiungere obiettivi importanti e, personalmente, spero di riuscire a togliermi molte soddisfazioni insieme a questo gruppo”.
Parole di fiducia anche da parte di Alessandro Onofri che chiede a tutti i ragazzi di crederci fino in fondo, perché l’obiettivo play-off non è così lontano: “siamo quasi giunti al termine del girone d’andata, abbiamo affrontato le principali realtà del nostro campionato, dimostrando di potercela giocare a viso aperto con tutte. Diversi i punti buttati in questi mesi, per colpa nostra, ma da qui alla fine dobbiamo avere la consapevolezza di essere una squadra che non deve temere nessun avversario, e credere pienamente nelle proprie capacità”.

La serata si è conclusa con lo scambio di auguri natalizi che la società porge anche a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti, augurando loro Buone Feste ed un ottimo anno nuovo, certi di ritrovarsi insieme sugli spalti, per continuare a sostenere insieme i colori neroverdi della città di Pordenone!