Calcio – Memorial Renzo Sandrin. Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni sia per la 2a edizione del Calcio Balilla Umano che per il tradizionale torneo di Calcetto 5+1, il IX Memorial Renzo Sandrin organizzati dagli Amatori Calcio Brugnera Libertas.

Le due manifestazioni andranno in scena a Maron di Brugnera da venerdì 7 a domenica 9 giugno, per dare vita a tre giorni di festa per onorare la memoria dell’indimenticabile Renzo Sandrin, padre del presidente Valentino.

Il venerdì e il sabato il campo in via San Michele 3 accoglierà il Calcio Balilla in notturna; domenica 9 sarà invece la volta del torneo di calcetto, che impegnerà come di consueto l’intera giornata.

È questo dunque il modo in cui la società vuole celebrare un suo prezioso collaboratore, che ha lasciato bellissimo ricordo in tutto il mondo dello sport.

«Renzo è stato importante per la società, sempre disponibile e pronto a dare il suo contributo ogni qualvolta si chiedeva il suo aiuto –. Ci tiene a sottolineare il presidente Valentino, figlio del compianto Renzo –. Per questo motivo, anche se c’è sempre difficoltà a trovare squadre in un periodo dell’anno caratterizzato da tantissimi tornei, al Brugnera l’impegno è massimo per dare continuità al Memorial».

Per informazioni e iscrizioni: Geppe 335 15 93 334; Valentino 338 90 02 034.