Concluso il Progetto Scuola della Cantera del Fontanafredda

Venerdì 24 maggio la Scuola Calcio Elite rossonera ha chiuso con una grande festa il Progetto “…A Scuola Di Calcio”, percorso formativo avviato nel febbraio scorso presso le Scuole Primarie e Secondarie del Comune di Fontanafredda, che ha coinvolto circa 200 ragazzi in 35 giornate per circa 70 ore complessive, con la presenza di 7 Mister del nostro Settore Giovanile.

Il Sindaco di Fontanafredda Michele Pegolo, l’Assessore allo Sport Antonio Landa e il Presidente della nostra Società Luca Muranella, presenti alla festa conclusiva, hanno applaudito l’iniziativa e si sono complimentati con il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Ghedini per aver delineato un progetto così importante e coinvolgente, nonchè la professionalità nell’organizzazione.

La festa ha visto protagonisti ancora una volta i ragazzi, sempre disponibili a partecipare ad attività stimolanti e divertenti, improntate al movimento e naturalmente al più bel gioco del mondo, il calcio.

L’iniziativa ha riscosso un grande successo fra i ragazzi e i loro insegnanti, con la forte richiesta di ripetere l’esperienza il prossimo anno scolastico.