Weekend di grandi sfide nel portogruarese

Sarà un weekend particolarmente intenso e straordinario questi prossimi 19 –20 maggio per lo sport portogruarese. Alcune delle società del gruppo A.S.P.U. un gruppo spontaneo sorto diversi anni fa affronteranno proprio nello stesso weekend delle importanti sfide sportive .

Iniziamo dalla PALLAVOLO CHEF BERTOLINI DI PORTOGRUARO che sabato alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di via Lovisa affronteranno  il VT VENETOGAS BIBIONE di SAN DONA dopo la combattuta gara di andata a San Dona di Piave una vittoria porterebbe i padroni di casa in serie B  .

Allo stadio Pier Giovanni mecchia si disputerà la partita di Play Off del campionato di serie D tra il PORTOGRUARO CALCIO FEMMINILE ed il NET.UNO VENEZIA LIDO FEMMINILE .

Per il Judo invece il Judo kiai Atena sarà nel Tatami di Koper – Capodistria in Slovenia ad affrontare il campionato Europeo di Kata con gli azzurri Drigo Tommaso e Andrea Rizzetto mentre domenica a Cittadella si affronta la penultima sfida del gran premio regionale veneto per esordienti che vede Gabriel Giacomini e Colavitti Maria tra le favorite alla vittoria finale.

Quindi un momento particolarmente felice per lo sport Portogruarese che può contare su eccellenze Sportive Atleti e allenatori di livello che è giusto far conoscere alla cittadinanza Portogruarese segno anche di un lavoro costante e continuo da parte delle società sportive del territorio e sopratutto la passione sportiva che unisce anche società di sport diversi.