Grande successo per l’Open Day del Kras

kras open day1«Un successo che è andato ben oltre le più rosee aspettative». Goran Kocman, presidente e direttore sportivo del Kras Repen, ha commentato con grande soddisfazione l’affluenza di bambini giunti oggi a Repen allo Stadio comunale di Monrupino in occasione dell’Open Day biancorosso. Quasi una cinquantina i baby-calciatori che hanno preso parte ad un evento all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta.

I partecipanti sono stati accolti dagli allenatori Vladimir Norcic, Edoardo Moroso e Jasmin Jeric. Ad aiutare i tecnici quattro giovani giocatori biancorossi: Simone Perossa, Matteo Ghersinich, Ivan Kocman e Angelo Carlassara. Presenti il responsabile del settore giovanile Andrej Pahor, l’istruttore dei Pulcini Luka Spetic, l’allenatore dei portieri Luca Sarazin e le responsabili dei Piccoli Amici, Ester Prelec, e dei Pulcini, Emanuela Trampuz.

Un ottimo riscontro dunque per la società di Monrupino che conferma la costante crescita del proprio settore giovanile. Gli allenamenti dei Pulcini e dei Piccoli Amici partiranno rispettivamente lunedì 8 e martedì 9 settembre. I Pulcini si alleneranno sul campo a 7 di Repen nei seguenti giorni: lunedì 16.30-18 (da ottobre in poi dalle 17.30 alle 19), mercoledì 16.30-18, giovedì 16.30-18. I Piccoli Amici, sempre sul campo a 7 di Repen, si alleneranno due volte a settimana: il martedì dalle 16.30 alle 18 e il venerdì dalle 16 alle 17.45.

Per ulteriori informazioni si potranno contattare i numeri di telefono 339.3853924 (Emanuela), 040.2171044 (Segreteria) oppure inviare una mail a nkkras@gmail.com.