Il Kras presenta l’Open Day

kras open dayPortare con sé maglietta, pantaloncini, calzettoni, scarpette da calcio, ma soprattutto tanto entusiasmo. Questi gli ingredienti necessari per prendere parte all’Open Day giovanile organizzato dal Kras Repen. L’appuntamento, in programma sabato 6 settembre allo Stadio comunale di Monrupino-frazione di Repen, dalle 15 alle 17, sarà l’occasione per conoscere il sodalizio biancorosso presieduto da Goran Kocman.

Come noto la Prima squadra del Kras Repen ha conquistato nel giugno scorso la promozione in serie D, a riprova dell’impegno, della passione e della serietà che contraddistingue questa società calcistica. Prima squadra dunque. Ma non solo. Da diversi anni il settore giovanile è in costante crescita e oltre al valore prettamente agonistico, il Kras Repen da anni cura la crescita fisica e morale dei suoi giovani calciatori.

Sabato, allo Stadio comunale di Monrupino, i partecipanti saranno accolti dagli allenatori Vladimir Norcic (che si occuperà dei ragazzi delle annate 2004-2005), Edoardo Moroso (annate 2006-2007), Jasmin Jeric (2008-2009). Ad aiutare i tecnici troveremo quattro giovani giocatori biancorossi: Simone Perossa, Matteo Ghersinich, Ivan Kocman e Angelo Carlassara. Coordinatori dello staff tecnico saranno il responsabile del settore giovanile Andrej Pahor e l’istruttore dei Pulcini Luka Spetic.

L’iscrizione avverrà sul posto. Durante il pomeriggio saranno previsti allenamenti con e senza pallone, situazione di 1vs1 – 2vs1, tiri in porta e torneo finale. Al termine della sudata garantiti bibite e panini per tutti i baby atleti. Per prenotazioni o ulteriori informazioni chiamare il 339.3853924 (Emanuela Trampuz), lo 040.2171044 (segreteria Kras Repen, via Nazionale 47/1 – Opicina) oppure inviare una mail a nkkras@gmail.com.