Lunedì presentazione ufficiale per il Torneo Città di San Giusto

Lunedì 29 aprile alle ore 11 presso la Sala “Bobi Bazlen” di Palazzo Gopcevich verrà presentata la XXVIII edizione del Torneo Internazionale “Città di San Giusto” riservato alla categoria U14, che vedrà la partecipazione di otto squadre provenienti da Italia, Austria, Croazia e Slovenia.

In ventisette anni di Memorial Cociani, questa la denominazione del torneo fino allo scorso anno, sono state ospitate alcune delle squadre più blasonate del panorama regionale e italiano, che hanno potuto confrontarsi con realtà importanti del calcio dell’est e austriaco.

A contendersi il successo finale oltre alla società organizzatrice San Luigi Calcio, unica formazione dilettantistica, anche la Juventus, squadra detentrice del trofeo, il Genoa e l’Udinese, mentre le squadre straniere saranno Lokomotiva Zagreb e Rijeka (Croazia), Gorica (Slovenia) e Sturm Graz (Austria).

L’appuntamento è fissato per i giorni sabato 4 e domenica 5 maggio, quando sul sintetico di via Felluga a Trieste, si aprirà il sipario su uno dei tornei più prestigiosi a livello giovanile della regione Friuli Venezia Giulia.