Sessa: “Il vivaio è il nostro fiore all’occhiello”

Gli juniores della Virtus Corno
Gli juniores della Virtus Corno

“La Virtus Corno continua a punta sui giovani”, parole e musica del responsabile del settore giovanile dei biancazzurri, Giuseppe Sessa. La formazione Juniores, affidata alle esperte mani di Paolo Barnaba, è la dimostrazione tangibile della bontà del progetto del presidente Tonino Libri e dei suoi collaboratori.

Dopo le prime quattro giornate dalla ripresa del campionato Juniores Regionale B, i virtussini hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio, mettendo in mostra nuovi talenti: “Diversi ragazzi stanno emergendo – continua Sessa -. La fluidità e la concretezza del gioco con la corretta applicazione degli schemi provati in settimana, unite alla disciplina tattica dettata da mister Barnaba, stanno mettendo in evidenza il cambio di passo di questa squadra che aveva palesato nel girone di andata alcune difficoltà”.

“Allo stato attuale si può dire che la Virtus Corno è sulla strada giusta, nuovi talenti crescono all’ombra di una prima squadra che sta stupendo tutti in Eccellenza per gioco e risultati, ben guidata da mister Gianni Tortolo che segue direttamente i giovani in crescita unitamente allo staff tecnico; grazie al progetto “futuro giovani” puntiamo a consolidare ancor più la nostra presenza in Eccellenza”.