Torneo delle Province: ufficializzati i calendari

Il Torneo delle Province sta scaldando i motori
Il Torneo delle Province sta scaldando i motori

E’ stata ufficializzata la composizione dei gironi per quanto concerne il Torneo delle Province, che vedrà impegnate le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi. Nel Girone A sono finite Cervignano, Gorizia e Udine, mentre nel Girone B Tolmezzo, Trieste e Pordenone.

Per quanto riguarda il calendario delle gare degli Juniores, tutte in programma alle 20:30, il 26 marzo si giocherà Pordenone – Tolmezzo, e il 27 Cervignano – Udine. Il 4 aprile Gorizia – Cervignano e Tolmezzo – Pordenone, ed infine l’11 aprile Udine – Gorizia e Trieste – Tolmezzo.

Il calendario degli Allievi prevede il 23 marzo Trieste – Pordenone e il 24 marzo Cervignno – Gorizia. Il 3 aprile si giocheranno Udine – Cervignano  e Pordenone – Tolmezzo, mentre il 10 aprile scenderanno in campo Gorizia – Udine e Tolmezzo – Trieste.

Nei Giovanissimi, infine, si giocherà nel pomeriggio: il 23 marzo Trieste – Pordenone, e il 24 marzo Cervignano – Gorizia. La seconda giornata sarà disputata il 3 aprile e prevede Udine – Cervignano e Pordenone – Tolmezzo, mentre la terza giornata si disputerà il 10 aprile: in campo Gorizia – Udine e Tolmezzo – Trieste.

Per tutte e tre le categorie le semifinali si giocheranno il 18 aprile, mentre le finali l’1 maggio, con orari e campi ancora da stabilire.