I Pulcini del Codroipo di scena a Coverciano

La manifestazione “TIFIAMO L’EUROPA” , riservata alla categoria Pulcini anni 2008/9, ha visto come protagonista a livello regionale la Polisportiva Codroipo.

Essere stati selezionati, insieme a Triestina, Pordenone e Prata Falchi per rappresentare a COVERCIANO il miglior calcio regionale della categoria, è per noi motivo di orgoglio, di vanto e di prestigio. Due giorni fantastici (15 e 16 giugno) da incastonare nell’album dei ricordi più belli, ogni ragazzo partecipante (18 in totale) ha vissuto con partecipazione ed entusiasmo le emozioni più grandi nel “Tempio del Calcio Italiano”, il commento di Fabrizio Masotti.

Questo traguardo si è reso possibile grazie al “lavoro” educativo e tecnico del Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Masotti Fabrizio e dei Tecnici AllenaEducatori  D’Amore Ivano, Ambrosio Michele e Pradolini Niki.

In una cornice festosa e composta (accompagnatori e genitori al seguito) la manifestazione si è conclusa con la consegna di un attestato di riconoscimento da parte delle massime autorità regionali del Settore Giovanile Scolastico.