Il Cedarchis è già solo in vetta

La formazione del Bordano
La formazione del Bordano
La formazione del Bordano

Dopo la terza giornata c’è solo una squadra al comando della Prima categoria del campionato carnico. Si tratta dei campioni in carica del Cedarchis che guidano la classifica a punteggio pieno dopo il blitz nella tana del Trasaghis, in cui è risultata decisiva la rete messa a segno da Granzotti a metà ripresa.

Due i punti di ritardo delle prime inseguitrici Bordano e Real. I primi hanno avuto la meglio nel derby del lago con il Cavazzo grazie al gol di Tiepolo, mentre i secondi non sono andati oltre il pareggio sul campo del Pontebbana: nell’1-1 finale vantaggio dei padroni di casa con Del Bianco in chiusura di primo tempo, e pareggio di Agostinis al 57’.

Prima vittoria in questa stagione per l’Arta Terme che, tra le mura amiche, ha la meglio sulla Moggese grazie ad una doppietta di Belgrado, mentre l’Ovarese ha sbancato il campo del Paluzza con un gol messo a segno da Gloder al 35’. Terminano con pareggi a reti bianche VillaFolgore e MobilieriFus-ca.

Nel prossimo turno, fari puntati sul match Cedarchis – Villa, con gli ospiti ancora a caccia del primo successo stagionale dopo i tre pareggi fin qui conseguiti. Il Bordano ospiterà l’Ovarese, mentre il Real dovrà vedersela contro i Mobilieri. Trasferta insidiosa per il Paluzza nella tana del Pontebbana, mentre per il Trasaghis la trasferta sul campo del Fus-ca potrebbe riservare parecchi rischi.