Il Bar Montecarlo fa sua la Coppa Friuli del Collinare

bar montecarloPronostico rispettato. Anche se quando si gioca una finale – tanto più se in gara secca – parlare di pronostici è complicato assai. Ma, indubbiamente, l’atto conclusivo della Coppa Friuli del Collinare vedeva il Bar Montecarlo vestire i panni della squadra da battere. E così è stato nonostante i tentativi e gli sforzi profusi dagli Atti Impuri, che però sono andati a sbattere contro una compagine, quella plasmata da mister Bertoni, che ha messo in mostra una superiorità tecnica assai marcata.

La gara, disputata in quel di Lauzacco di fronte a un buon pubblico, ha preso subito una piega ben precisa, visto che la compagine di Povoletto è andata in vantaggio in maniera fulminea dopo una manciata di secondi: a firmare l’1-0 ha provveduto Sich.

L’undici con base a Sedegliano ha accusato il colpo, capitolando una seconda volta al 20′ di fronte a Giorgiutti. Nel finale di match, ci pensava Crapiz ad arrotondare ulteriormente il risultato, siglando il definitivo 3-0.

Come detto, dunque, si è trattato di una sfida sostanzialmente mai stata in bilico e vinta con pieno merito dal Bar Montecarlo; dal canto loro, gli Atti Impuri hanno poco gradito alcune decisioni arbitrali, uscendo comunque a testa alta dal rettangolo di gioco.