Stagione iniziata per la Torriana in vista della Serie C

Vacanze terminate per la Torriana calcio a cinque, che si è radunata per dare il via alla preparazione atletica in vista della stagione 2019/20, che vedrà i gradiscani al via del campionato di serie C regionale.

I ragazzi di mister Donato si stanno allenando fra il palasport Macoratti e lo stadio Colaussi e mercoledì 11 settembre disputeranno la prima amichevole stagionale, ospitando proprio al palaMacoratti l’Udine City.

Il debutto ufficiale è previsto a fine settembre, con il primo turno di coppa Italia. Ecco nel dettaglio lo staff tecnico e i giocatori di una rosa a cui potrebbero aggiungersi un paio di elementi: alcune trattative sono attualmente in corso.

Rosa: Battista Paolo (dal Pieris calcio a 11), Bledig Matteo (da amatori calcio a 5), Calligaris Luca (confermato), Chiaramonte Biagio (dal Tergesteo), Criscuolo Gennaro (confermato), Laharnar Aljaz (dall’Oplast Kobarid, Slovenia), Sgura Emanuele (confermato), Sfiligoi Marco (confermato), Sangiovanni Raffaele (da Ism calcio a 11), Tancos Tadej (confermato), Treppo Nicola (da Ism calcio a 11), Verzegnassi Josè (confermato).

Staff tecnico: Donato Alessandro (allenatore), Pitzalis Luigi (vice allenatore), Corbatto Daniele (preparatore portieri).