Timaucleulis: importante inaugurazione ferragostana

timaucleulis 2015Sabato 15 agosto alle ore 16.30 si terrà l’inaugurazione dello spogliatoio del Campo sportivo Emidio Mentil a Timau in Comune di Paluzza. Un evento importante, per tutta la comunità, dato che il campo è l’avamposto da cui poi si stagliano le case sulle due vie principali del paesino carnico.  Dopo anni di sacrifici, l’Amministrazione Comunale in primis e la Polisportiva Timaucelulis, potranno finalmente raccogliere i frutti di tanto lavoro.

Alle ore 16.30 inizieranno i riti ufficiali, con il taglio del nastro da parte delle autorità presenti e con la benedizione . Saranno presenti inoltre tutte le istituzioni: Massimo Mentil sindaco del Comune di Paluzza, nonché celebre capitano del Timaucleulis negli anni passati, Presidente della Polisportiva Luciano Bulliano, il responsabile settore calcio Alessandro Piacquadio.

Dalle ore 17 tutti gli atleti del settore calcio, che negli anni, hanno vestito con onore i colori biancocelesti, nonché soci e simpatizzanti, entreranno in campo per darsi “battaglia” nell’incontro tra il TimauCleulis vecchie glorie ed il TimauCleulis attuale.