Balonade 2016: tre giorni di sport e puro divertimento

promo calcio copia1Quest’anno sarà la 19a volta che compare una frase sulla maglietta della Balonade, ogni anno infatti oltre agli sponsor, loghi, disegni vari, ci tovate un aforisma, una citazione o semplicemente il pensiero di qualcuno che ha sapientemente sintetizzato il rapporto tra lo sport e i valori della vita.

Ed attorno lo spirito di queste poche ma incisive parole che le Balonade è cresciuta e progredita negli anni: un torneo estivo di calcio, pallavolo e basket che ha saputo di anno in anno rinnovarsi in una continua crescita, sempre con l’intento di offrire ai suoi partecipanti momenti unici di sana competizione in un clima di condivisione sempre festoso.

A Buttrio, le strutture a disposizione permettono di approfittare di tre giorni di sport e puro divertimento; calcio a 6 maschile e femminile su campo sintetico, pallavolo 3+3 su campi d’erba, basket 3vs3 e quest’anno come novità ci sarà un torneo interamente dedicato al basket femminile.
La musica di certo non potrà mancare: dj set il venerdì sera, concerto live seguito da party a tema il sabato per divertirsi e fare divertire fino a notte fonda tutti quelli che durante il giorno hanno sofferto sotto il solleone, si spera, dei primi di luglio.

Inoltre durante il giorno avrete a disposizione uno spazio tutto dedicato ai più piccoli, fornitissimi chioschi, e per i più temerari (o romantici!) che volessero dormire sotto le stelle e non dire buonanotte senza aver prima bevuto l’“ultima”, ci sarà un comodo e ampio campeggio.

Sport, musica, divertimento e piacere di stare assieme sono gli ingredienti della Balonade, non dimenticandosi che ormai da anni il ricavato della manifestazione viene devoluto in beneficenza per partecipare all’acquisto di strumenti assistenziali e sanitari nel progetto annualmente portato avanti dalla 24×1 ora di Buttrio. Quest’anno si contribuerà per l’acquisto di un’autovettura per l’ASS n°6 “Friuli Occidentale”.

Ah si, per chi non lo sapesse, Le Balonade è sempre il primo week-end di luglio!

E quest’anno sarà il 1-2-3. Un appuntamento da non mancare!

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Info & iscrizioni: www.balonade.it

Facebook: Le Balonade Buttrio