Dal Friuli la Nazionale Clown ha preso il volo in tutta Italia

A un anno di distanza dalla sua nascita, la Nazionale Clown è diventata un gruppo fortissimo composto da persone che arrivano da ogni VIP d’Italia per condividere assieme agli altri gli obiettivi che hanno dato vita a questo bellissimo progetto.

Un gruppo dove gli undici giocatori non sono le persone che scendono in campo ma i valori che ognuno porta dentro di se: UNIONE, ESEMPIO, AIUTO, SPIRITO POSITIVO, LEALTA’, CONDIVISIONE, SPORTIVITA’, EMOZIONI, DONO, GIOIA e AMICIZIA.

Far parte di questa nazionale, rappresenta per i suoi giocatori, tutti i valori di VipItalia, i quali condividono nelle città dove vengono ospitati tutto lo spirito del vivere in positivo, l’avvento della nazionale porta una scia di colore, di gioia e di aggregazione sia tra i clown calciatori che in tutte le persone incuriosite di conoscere da vicino i portatori sani di gioia.

In un anno sono ben 4 le uscite da Vignola, Torino, Padova ed infine Coverciano e tutte le volte il numero dei clown che seguono la nazionale aumenta e tutte le volte il gruppo si solidifica e si unisce sempre più ricevendo da tutte le città ospitanti attestati di stima e solidarietà.

Spiegare il gruppo della nazionale e come spiegare il corso base, non si possono spiegare abbracci, baci, e lacrime che tutte le volte ci accompagnano appena arriviamo e quando andiamo via.