Tolmezzo for Life, il torneo di beneficenza per FAI SPORT

11800743_10207276007488917_482811384_oLUNEDI’ 03 AGOSTO allo Stadio Comunale di Tolmezzo dalle ore 20, la 4° edizione del torneo di beneficenza, anche quest’anno in favore dell’Associazione “FAI SPORT” di Udine, si sfideranno in un quadrangolare:
– Deejay team
– Rappresentativa della Protezione Civile della Carnia
– Rappresentativa delle forze di polizia
– Rappresentativa Amministratori della Carnia

La novità di quest’anno è la presenza di una squadra composta da Sindaci, Assessori o Consiglieri comunali dei comuni della Carnia. Giovani e “vecchie glorie” che volentieri si mettono in gioco in questo evento benefico.

“FAI SPORT” di Udine, è un’ associazione per disabili, attivamente impegnata negli ambiti sportivo, sociale, culturale e rapporti con una persona speciale. Durante la serata verranno presentati alcuni degli atleti dell’associazione, attiva in tutta la regione.

L’invito per la partecipazione è esteso a tutti, dai giovani alle famiglie, per passare una serata d’estate diversa dal solito, nella quale con un piccolo contributo da parte di ognuno, si può aiutare un’organizzazione che pensa agli altri, gratuitamente, nei confronti di chi ha molto da insegnarci, ad iniziare dal sorridere un po’ di più. Può essere un’ulteriore modo di stare insieme, nello sport, per far del bene a chi nonostante la vita gli abbia riservato delle difficoltà, continua a guardarci con sorriso e speranza.

Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini entrano gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà TOTALMENTE devoluto in beneficenza (ulteriori offerte saranno ben accette).

L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Video Tele Carnia che tanto ci ha supportato la scorsa edizione.