
Il Villa batte per 2-1 il Campagnola e continua a guidare la classifica di Prima categoria. Non è stata però una passeggiata per la capolista che già in apertura si era trovata in vantaggio grazie al gol di De Prophetis. Il pareggio di Ilic aveva complicato i piani della battistrada che, però, ad inizio ripresa ha trovato la rete della vittoria con Conni.
Alle sue spalle il Cedarchis rifila un poker alla Moggese, grazie alle reti di Fedele, Moro e doppietta di Granzotti. Di Not su rigore l’inutile gol della bandiera ospite. Il Cavazzo si prende la rivincita sui cugini del Bordano e vince per 4-2 mantenendo la terza piazza: doppietta di Burba, Sferragatta e Lestuzzi per i padroni di casa, e reti di Puglisi e Nimis per gli ospiti.
Una doppietta di Vidoni dà i tre punti al Real Imponzo sull’ Illegiana, mentre le reti di Gonano e Fruch permettono all’ Ovarese di avere la meglio su un Velox che ancora non è riuscito a centrare la prima vittoria stagionale.
Con una doppietta di Vidali e la rete di Di Lena i Mobilieri strappano tre punti d’oro al Pontebbana (di Cappellaro su rigore la rete della bandiera), mentre Paluzza e Trasaghis chiudono su un 2-2 che alla fine non accontenta nessuno, tantomeno gli ospiti che conducevano di due reti con Cucchiaro e Stocco, prima di essere ripresi nei minuti finali da Ivancea e Zammarchi.
In classifica marcatori guida Maurizio Vidali (Mobilieri) con 16 reti, ben distanziato da Mauro Lancerotto (Villa) autore finora di 12 centri. A 10 gol ciascuno troviamo Riccardo Granzotti (Cedarchis) e Lorenzo Tiepolo (Bordano).
Questa sera seconda semifinale di Coppa Carnia: di fronte a Moggio Villa e Pontebbana per contendersi la sfida al Bordano nella finalissima.