A fine luglio torna l'”Olimpiade dele Clanfe”

olimpiade dele clanfeLa 9ª edizione dell’Olimpiade dele Clanfe si svolgerà sabato 30 luglio 2016 dalle ore 13 in poi presso lo stabilimento balneare “Ausonia” di riva Traiana 1 a Trieste.

Sarà una grande e divertente festa all’insegna dell’esaltazione della triestinità e del più puro morbin triestin ricca di personaggi stravaganti, tuffi strambi, ma anche spettacolari, e soprattutto di grandi tonfi in mare con l’obiettivo primario di alzare più acqua possibile. Come consuetudine, la gara vera e propria sarà preceduta da un programma di un’ora di spettacoli ed esibizioni incentrate sul tema del mare e degli sport acquatici.

Si esibiranno la squadra femminile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallanuoto Trieste, la squadra di Nuoto Sincronizzato e quella di Tuffi dell’Associazione Dilettantistica Unione Sportiva Triestina Nuoto, seguite dallo scodinzolante e professionale team di U.Ci.O. Unità Cinofile Operative Onlus – FVG – Soccorso Nautico.

Tutti gli spettacoli e tutta la competizione verranno trasmessi in diretta streaming grazie al team composto da Fluido TV, C.I.S.A.R. e Synapse e verranno ripresi con l’innovativa tecnologia delle telecamere a 360° grazie alle quali lo spettatore diventa anche regista e può scegliere in completa autonomia cosa inquadrare e cosa guardare.