A Villa Varda il primo corso di Nordic Walking

unnamedAncora qualche posto disponibile al 1° Corso di NordicWalking organizzato dalla Scuola Italiana Walking, società affiliata Libertas, che partirà lunedì 7 novembre 2016 a Brugnera in Villa Varda, con ritrovo presso la sede dell’Associazione (Via Villa Varda 15 – ex casa del custode) per la registrazione.

Sono previste cinque lezioni, ogni lunedì dal 7 novembre al 5 dicembre prossimi dalle ore 9.00 alle ore 10.30, che si svolgeranno all’interno della straordinaria cornice del Parco di Villa Varda.

Una volta appresa a fondo la tecnica, saranno organizzate uscite alla scoperta dei meravigliosi paesaggi del nostro Friuli.

È necessario un abbigliamento e calzature adatte alla pratica del NW. I bastoncini saranno forniti in comodato d’uso dall’associazione per tutte e cinque le lezioni.

Lunedì 5 dicembre sarà rilasciato l’attestato di NordicWalkerSIW a tutti coloro che avranno partecipato ad almeno quattro lezioni.

Il costo per l’intero corso è di €55,00 (+€30 tesseramento 2016/17 per chi non fosse ancora iscritto all’associazione) da versare alla prima lezione e unitamente alla consegna del certificato medico per attività sportiva non agonistica.