Alberto Varin nominato “Atleta dell’anno”

Alberto VarinPrestigioso premio per l’atleta dei Rangers di Redipuglia Alberto Varin. Nella splendida cornice del teatro comunale di Monfalcone, si è svolto il Gala’ dello sport denominato “Atleta dell’anno“, organizzato dalla societa’ velica SVOC canottieri Timavo in collaborazione con il Comune di Monfalcone. Numerose le personalità intervenute durante le premiazioni, tra queste il Sindaco di Monfalcone Altran e l’Onorevole Brandolin, con la partecipazione di numerosi atleti Olimpici tra i quali spiccava il nome del sei volte olimpionico Galatrossa.

Tra tutti questi campionissimi, è stato premiato anche l’atleta dei Rangers di Redipuglia Alberto Varin classe ’92 per gli innumerevoli risultati sportivi a livello nazionale ed internazionale conseguiti nell’arco della sua ancor giovane carriera.

Nel suo intervento Alberto ha colto l’occasione per segnalare un importante iniziativa da parte dell’associazione di volontariato Panathlon Junior con la quale lui collabora, la quale sta raccogliendoo materiale sportivo usato da donare ai bambini che non se lo possono permettere.