Aperte le iscrizioni per la 6^ edizione di Scia con le Stelle

Sabato 14 e domenica 15 settembre nell’impianto “NeveSole” di Aurisina va in scena la 6^ edizione di “Scia con le Stelle“, l’appuntamento con gli sport invernali organizzato dalla ASD Le Stelle  e dallo Sci Club 70 di Trieste, in collaborazione con i maestri della scuola di sci del Centro Federale per l’Avviamento agli Sport Invernali FISI.

Sulle piste artificiali dell’Impianto NeveSole centinaia di bambini (dai 3 anni in su) avranno l’opportunità di provare gratuitamente lo sci alpino e nordico affiancati da professionisti del settore.

Per partecipare gratuitamente è sufficiente iscriversi sul sito www.lestelle.org. Tramite l’iscrizione è possibile selezionare la fascia oraria desiderata per la lezione tra le 10:00 e le 17:00.

Durante tutto il fine settimana gli iscritti avranno diritto a un’ora di lezione e tutto il materiale tecnico sarà fornito gratuitamente.

L’obiettivo della manifestazione è, in linea con tutte le iniziative promosse da Le Stelle, avvicinare i bambini al mondo dello sport, in questo caso alle discipline dello sci da discesa e di fondo.

L’evento è organizzato e promosso dall’ASD “le Stelle” insieme allo “Sci Club 70”, con il patrocinio del CONI FVG e della FISI FVG.