Atletica – Domenica 29 agosto, a Remanzacco la 5a prova del Trofeo Modena

Dopo una breve pausa estiva, in cui tutti hanno ammirato le imprese dei campioni di oggi alle Olimpiadi, domenica 29 agosto arriva il momento di sostenere i campioni di domani, presso il Polisportivo Comunale Vittorio Morandini di Remanzacco dove la Libertas Grions e Remanzacco organizza la 5 prova del XXI Trofeo Luigi Modena 2021, con il patrocinio dei comuni di Remanzacco e Povoletto e la collaborazione della FIDAL FVG ed il Centro Provinciale Libertas di Udine.

La manifestazione è aperta a tutte le categorie giovanili e gli Assoluti.

Le gare, che avranno inizio alle 9.30, prevedono i 50 m per gli Esordienti, poi i maschi saranno alle prese anche con il salto in lungo, le femmine con il lancio del vortex. Sempre il vortex sarà la sfida per i Ragazzi, insieme ai 600 m, competizione in cui si misureranno anche le Ragazze, insieme al salto in lungo. I Cadetti affronteranno invece 80 m e 1000 m, con il lungo per i Cadetti e l’alto per le Cadette. Le sole Allieve saranno in pista con il Giavellotto, mentre gli Assoluti maschili e femminili hanno in programma i 100 m e i 500 m. Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare.

Le iscrizioni, gratuite per tutte le categorie, dovranno essere fatte on line sul sito http://tessonline.fidal.it/login.php entro le ore 21.00 di giovedì 26 agosto.