Atletica – Finalmente al via il XX Trofeo Modena

L’atletica regionale torna in pista, e con essa anche il Trofeo Modena, che parte finalmente domenica 19 luglio grazie all’impegno e la prontezza della Libertas Friul Palmanova. Organizza infatti TAC solo corse presso lo stadio comunale D. Bruseschi, in via Risorgimento adiacente il piazzale Genova Cavalleria a Palmanova.

La manifestazione, organizza seguendo le Linee Guida federali, con l’approvazione della FIDAL FVG e il sostegno del Comitato Provinciale Libertas Udine, è un Test Allenamento Certificato Regionale SOLO CORSE a porte chiuse, aperta alle categorie Ragazzi, Cadetti e Assoluti maschi e femmine, nonché ad atleti/e invitati specificatamente dalla società organizzatrice.

Le gare Ragazzi e Cadetti valgono per il Trofeo Modena 2020. Per tutte le categorie sarà in funzione il cronometraggio elettrico con fotofinish e anemometro.

Per accedere all’impianto, sarà necessario presentare un’autodichiarazione di idoneità, da scaricare dal sito libertasfvg.it.

Il ritrovo per giuria e concorrenti è alle ore 16.20. Dopo un’ora, si parte con le gare per 100 m ad ostacoli Allieve e Assolute, per giungere prima delle 20.00 ai 400 m piani.

Le iscrizioni sono aperte on line sul sito fidal.it, mentre gli atleti stranieri dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo informatica@fidalfvg.it, entrambi entro le ore 20.00 di venerdì 17 luglio.

Per ulteriori informazioni, contattate Antonio Oblac al 349 8553340. Il regolamento completo si può trovare nella sezione eventi del sito libertasfvg.it.