Atletica – La Libertas Grions Remanzacco premia atleti e tecnici

Al termine di un anno che ha dato molte soddisfazioni a tecnici, dirigenti e atleti, la Libertas Grions – Remanzacco ha incontrato il team al Centro Caenazzo di Grions per salutare con un brindisi il 2018. A portare i saluti agli ospiti è stato il presidente della locale Libertas, Cristian Cantarutti.

Tra tutti i riconoscimenti uno in particolare è stato riservato ai che hanno onorato la società con le loro gesta sportive e il loro impeccabile comportamento sui campi di gara e fuori. Simone Coren, Alice Beltramini, Veronica De Eccher, Nicola Lotti e Matteo Serafini.

Un grato ringraziamento anche ai tecnici Sergio Ierep, Tommaso Pascolini, Sandra Candelotto e Ilenia Geronazzo che saranno affiancati, visto il numero crescente di adesioni, da Filippo Marzin e Riccarda Sarri.

Presenti all’incontro, tra gli altri, il sindaco di Povoletto, Andrea Romito, il presidente onorario e socio fondatore della società, Angelo Compagnon, il vicepresidente vicario della Fidal, Luca Snaidero, Monsignor Sergio Di Giusto, parroco della frazione e Graziano Tilatti, presidente di Confartigianato.