Ausonia Fitness: un’estate all’insegna dello sport

ausonia fitnessAusonia Fitness sport all’aria aperta per tutta l’estate, una ricetta di benessere e allegria proposta dall’Unione Sportiva Acli del Friuli Venezia Giulia.  Dal 29 maggio ogni giovedì per tutta l’estate, c’è un modo diverso per fare sport, magari provando a cimentarsi in attività nuove e mai provate prima, per poi trascorrere la serata all’aperto, mangiando insieme e divertendosi, sulle terrazze dello stabilimento balneare “Ausonia”.

È con questi presupposti, e dopo il grande successo del 2013, che anche quest’anno riparte Ausonia Fitness. Ogni giovedì dalle 19 alle 21:30, sarà possibile partecipare a vari corsi come: aerobica, pilates, yoga, tai ji quan e l’immancabile zumba.  Le lezioni, condotte da istruttori qualificati, avranno la durata di un’ora, consentendo in tal modo di partecipare nella stessa giornata a 2 corsi diversi.

Rispetto al 2013, nell’edizione di quest’anno, e a partire dal 19 giugno, ci sarà anche la possibilità di praticare nuoto libero, nella gloriosa e storica piscina dello stabilimento.  Durante la serata sarà poi possibile mangiare all’aperto a prezzi convenzionati, nella splendida cornice offerta dal ristorante “Terrazza Ausonia”.

La quota di partecipazione è fissata in 5,00 € per ogni giovedì e sarà possibile iscriversi di volta in volta, senza doversi impegnare in anticipo per i giovedì successivi. I corsi sono aperti a tutti i soci Us Acli. Per i non tesserati sarà possibile richiedere la tessera al momento dell’iscrizione ai corsi al costo promozionale di 5€.  L’iniziativa è organizzata dall’Unione Sportiva Acli, un’associazione di promozione sportiva che propone di vivere lo sport come momento aggregativo, rivolgendosi a tutti, senza richiedere competenze specifiche o particolare preparazione, in partnership con il Karate Do Trieste, US Acli Sci Club e la Polisportiva Cologna e con il supporto dello stabilimento Ausonia.  Per informazioni è possibile contattare il numero 346/4778844 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica friuliveneziagiulia.usacli@acli.it oppure sul gruppo di facebook “Ausonia Fitness”