Bocce – Acquamarina Team al Campionato Italiano FIB di Bocce Paralimpiche-DIR

Concluso il Campionato Italiano FIB di Bocce Paralimpiche-DIR che si è svolto nella capitale al Centro Tecnico Federale FIB di Roma.L’A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus presente al prestigioso evento con 4 Atleti in 3 delle 4 categorie di gioco: B-C-C21. Nella categoria B l’atleta Podreka Patrizia con 2 vittorie su 3 partite giocate non riesce a passare il turno nel suo girone. Ottime comunque le prestazioni contro i migliori Atleti della sua categoria.

Nella categoria C l’Atleta esordiente Coslovich Riccardo con 1 partita vinta su 2 partite giocate non passa il turno nel suo girone. Ottimo comunque l’esordio, ricordiamo, in un Campionato Italiano FIB dove partecipano atleti di alto livello e che partecipano già da anni.

Mentre, nella stessa categoria C, sale sul gradino più alto del podio l’Atleta Pistan Stefano e conquista il titolo di Campione Italiano FIB di Bocce Paralimpiche DIR.

Nella categoria C21 l’Atleta Cepak Valentina, questa volta, pur impegnandosi e lottando a denti stretti com’è sua consuetudine, contro dei bravissimi maschietti, perde 2 partite su 2 giocate e non riesce a passare il turno del suo girone.