Bocce – Il punto settimanale sulle formazioni regionali

A Fagagna (Quadrifoglio), lo scorso fine settimana, si è disputata la gara nazionale a 81 coppie valevole come 16esima edizione del Memorial “Marino Varutti”, la cui vittoria è stata conseguita dalla coppia targata Muggia Bocce e composta dall’udinese Niccolò Cargnello e dal torinese Alessandro Porello.

La coppia che nella prossima stagione rafforzerà il Muggia bocce nel campionato di Lega Pro, ha messo in riga tutto i pretendenti al trofeo e giocando a un ottimo livello in ogni turno delle due giornate. In finale hanno superato col punteggio di 13-6 Marco Ziraldo e Giacomo Ormellese (Pontese). Si sono fermate in semifinale la formazione casalinga con Pierino Monaco e Fabio Scialino assieme a Cristian Camillo e Andrea Brunetti (Le Valli).

Appuntamenti. Domani a Cussignacco di Udine (Cussignacco), a partire dalle 8,30, si gioca la gara triveneta a terne. Il prossimo weekend si svolgeranno le fasi nazionali dei campionati di 1-2-3a categoria rispettivamente a Riva Del Garda (Adegliacchese), a Buttrio, a Cordignano (con Gemonese e Quadrifoglio).